Regolamento FESTE

tutte-le-feste.png

Le feste vanno prenotate almeno con tre  giorni di anticipo.
All’atto della prenotazione verrà richiesto un acconto del 50% del prezzo della festa a titolo di caparra e verranno consegnati a titolo gratuito gli inviti da distribuire agli invitati.
In caso di disdetta  l’acconto non verra’ restituito, ma verrà ritenuto valido per un’altra prenotazione.
In caso di disdetta il giorno prima della festa o il giorno stesso del compleanno l’acconto non verra’ restituito.
I genitori sono pregati di far pervenire l'elenco dei partecipanti entro il giorno prima della festa, per poter facilitarne la registrazione e lo smistamento.
Il genitore, organizzatore della festa per il proprio bambino, è responsabile di tutti i minori i cui genitori si allontanino dal locale o non si presentino.
Nel caso di adesione ai pacchetti compleanno, il servizio sarà fornito mediante catering. E’ necessario prendere visione della tabella allergeni esposta alla reception, e dichiarare eventuali intolleranze/allergie dei partecipanti alla festa.
Le bevande dovranno essere acquistate presso il bar del parco giochi. I cibi introdotti dall’esterno saranno accettati solo se accompagnati da uno scontrino che ne garantisca la provenienza e la rintracciabilità. Dovranno inoltre avere un elenco degli ingredienti.

 

unnamed.png

pulsante-baby-sitter.png

Baby sitter

feste-di-compleanno_0.png

delfino_0.png

piovra.png

squalo.png

 

pulsante-fb-3.png